Ecco come guadagno buoni Amazon e Feltrinelli!

Recentemente, su instagram ho visto molte ragazze scrivere nelle storie “Vuoi guadagnare buoni amazon? Contattami per scoprire come!” per cui ho pensato di dirvi quali app uso io e spiegarvi, in poche parole, come funzionano. Essendo poi in lavorazione, anche un articolo in cui parlo dei siti che preferisco per acquistare Pop!, ho creato un sondaggio nelle storie per decidere quale articolo far uscire prima. Ha vinto questo per cui eccolo qua!

Partiamo dall’app con cui mi trovo meglio in assoluto: Friendz. Ma non distraiamoci e passiamo subito a vedere come funziona. Quest’app ti fa svolgere delle campagne, ad ogni campagna svolta riceverai dei punti che, accumulati, potrai utilizzare per acquistare, stesso all’interno dell’app, una grande varietà di buoni dal valore di 5 euro fino a un massimo di 45 euro per buono. In cosa consistono queste campagne? Principalmente si tratta di scattare foto seguendo determinati temi e criteri. Queste foto andranno pubblicate poi su Instagram o su Facebook o, in base alla campagna, resteranno all’interno dell’app stessa. Esiste anche una categoria di campagne, chiamate “invisibili” i cui compiti saranno quelli di mettere mi piace a qualche pagina o condividere dei post su Facebook, fare lo screen e caricarlo nell’app. Esistono anche campagne che si svolgono caricando delle stories (su Instagram o Facebook anche in questo caso). È un’app che mi sento di consigliare completamente: i buoni sono quasi sempre presenti o comunque vengono ricaricati quasi subito e le campagne da fare sono davvero divertenti! Se hai intenzione di scaricare quest’app e iniziare a usarla, puoi usare il mio codice amico caterina8724 . Facendolo tu guadagnerai i tuoi primi punti e qualcosa andrà anche a me!

Seconda app che sto utilizzando in questo periodo: Prizeme. Quest’app, come la prima, ti fa accumulare crediti attraverso lo svolgimento di campagne. Le campagne, anche qui richiedono di scattare foto a tema ma qui, a differenza di Friendz, restano tutte all’interno dell’app. Quest’app tuttavia ti permette di guadagnare crediti anche in altri modi: il primo è aprendo l’app una volta al giorno; il secondo è caricando uno scontrino al giorno; il terzo è entrando in determinati negozi, decisi dall’app, e convalidando la posizione. Oltre ai crediti, tramite le campagne e le altre attività, si guadagnano anche dei punti che vengono calcolati in una classifica settimanale e mensile e, in base alla posizione, al termine della settimana o del mese, si guadagnano ulteriori crediti. Il valore dei buoni oscilla tra i 5 e i 10 euro e vengono aggiunti nell’app una volta al mese. Anche qui, se hai intenzione di scaricare l’app, utilizza il codice amico UNAPMYGD0 e riceverai i tuoi primi crediti e farai guadagnare qualche credito anche a me.

App Bonus: Sweatcoin. Quest’app ti fa guadagnare crediti semplicemente camminando. Ovviamente in questo modo direte voi “non conviene a nessuno dare dei buoni a chi semplicemente cammina”. Quest’app è nata inizialmente per incentivare le persone a camminare. I crediti guadagnati possono, perciò, essere utilizzati per acquistare prodotti all’interno dell’app stessa. A chi è un nuovo iscritto di solito danno la possibilità di acquisire credito PayPal con i primi 10/20 inviti. Io non ci riuscii quindi adesso non ricordo bene quante persone bisognava invitare all’inizio. Non sono super attiva su questa ma sono positiva su possibili sviluppi futuri per cui continuo a utilizzarla. Qui non ho nessun codice amico da darvi ma potete scaricare l’app questo link per avere i primi crediti e per farne guadagnare qualcuno a me.

Spero che troviate utile questo articolo e fatemi sapere se scaricate qualcuna di queste app. Se ne avete altre da consigliarmi sono tutta orecchie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: