Febbraio 2020
LMMGVSD
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829 

Cover Reveal: Perla, Emiliana de Vico

Ogni tanto mi piace dedicarmi anche a segnalazioni e, da brava curiosona, a cover reveal e questa vi assicuro che è spettacolare.

Scheda

Titolo: Perla

Autore: Emiliana De Vico https://we.tl/t-fo4JIOHA6D

Genere: romanzo contemporaneo – Self Publishing

Prezzo ebook: 3,99

Data uscita: 12 febbraio 2020

Trama

Perla non è degna di essere amata. Le cicatrici che nasconde sotto vestiti lunghi hanno molti significati, perlopiù incomprensibili a chi le sta attorno. Perla è una giovane donna sbiadita, poco reattiva e sempre lontana con i pensieri e con le intenzioni. Dopo un percorso di cura, accetta di lavorare presso uno studio legale e la riuscita diventa l’unico obiettivo da perseguire. Essere autonoma equivale a essere migliore. Ma ogni posto ha delle tentazioni. Perla si trova a combattere con ogni oggetto e con la costante voglia di mollare. Quando pensa di non farcela, trova un appoggio nell’avvocato penalista Marco Della Rovere. Insieme a lui scopre piccoli piaceri negati: respirare l’aria del mare, esporre le sue cicatrici al sole estivo, fumare una sigaretta in due.
Marco non si fa scrupoli, se c’è da proteggere diventa asfissiante. Difenderebbe il mondo intero, magari chiudendolo in una scatola e seppellendolo. Il rapporto con Perla lo mette in crisi, lo spaventa e lui si ritrova a combatterla nell’unico modo che conosce: togliendole la libertà.

E nulla… io sono innamorata. Voi leggerete questo libro?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: