libri Segnalazione

Segnalazione: Questione di un attimo, Jessica Biondi

Ciao lettori, come state? Oggi, dopo tanto tempo vi porto una segnalazione super interessante! Oreste mi ha fatto questo banner super carino, e spero di riuscire a usarlo sempre di più 😈 Ma bando alle ciance e iniziamo!

Autore: Jessica Biondi
Titolo: Questione di un attimo
Pubblicato: in self su Amazon il 5 ottobre 2020
Genere: romanzo contemporaneo, new adult

E siamo come il fuoco e l’acqua: uno annienta, l’altra crea. E siamo opposti, sì, ma così legati da non poter esistere l’uno senza l’altra. Non siamo perfetti, anzi, siamo incasinati come pochi, ma siamo fatti per stare insieme, per incastrarci l’uno negli spazi vuoti dell’altra.

Alec e Melanie non cercano qualcuno da amare: la vita di lui è già abbastanza incasinata così com’è; lei, invece, sta proprio cercando di tenersi alla larga dai casini che solo l’amore può creare.Eppure fin dal primo momento in cui gli occhi dell’una s’incatenano a quelli dell’altro, sembra non esserci via di scampo. Tra battibecchi, momenti appassionanti e continui tira e molla, i due inizieranno a provare sentimenti dai quali non si potrà tornare indietro.Almeno finché i segreti di Alec non incomberanno e sconvolgenti rivelazioni verranno portate alle luce proprio dal ritorno dell’unica lei del suo passato.A quel punto l’amore sembrerà un traguardo talmente lontano da raggiungere, rispetto alle avversità che dovranno attraversare, che li porterà a domandarsi se ne varrà davvero la pena. Basterà questa volta la forza di uno solo sguardo a ricucire i frammenti del loro cuore?

0 commenti su “Segnalazione: Questione di un attimo, Jessica Biondi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: