Blog Tour Consigli libri

Blog Tour: A caccia del Diavolo, Kerri Maniscalco – L’Evoluzione di Audrey Rose e Thomas

Ciao lettori! Torno a parlarvi della saga più attesa dell’anno dedicandomi al suo ultimo capitolo. L’articolo di oggi non sarà una recensione, ma un articolo dedicato interamente ai nostri amatissimi Audrey Rose e Thomas! Prima di iniziare voglio ringraziare come sempre Ylenia di Cronache di lettrici accanite per aver organizzato l’evento e la casa editrice per aver fornito la copia.

Trama

Audrey Rose Wadsworth e Thomas Cress-well sono giunti in America, una terra audace, sfrontata, brulicante di vita. Ma, proprio come la loro Londra adorata, anche la città di Chicago nasconde oscuri segreti. Quando i due si recano alla spettacolare Esposizione internazionale, scoprono una verità sconcertante: l’evento epocale è minacciato da denunce di persone scomparse e omicidi irrisolti.

Audrey Rose e Thomas iniziano a indagare, per trovarsi faccia a faccia con un assassino come non ne hanno mai incontrati prima. Scoprire chi sia è una cosa, ben altra faccenda è catturarlo, soprattutto all’interno del famigerato Castello degli Orrori che ha costruito lui stesso, un covo di torture labirintico e terrificante.

Riuscirà Audrey Rose, insieme al suo grande amore, a porre la parola “fine” anche a questo caso? O soccomberà, preda del più subdolo avversario che abbia mai incontrato?

Editore: Mondadori

Data di Pubblicazione: 10 Novembre 2020

Pagine: 480

Prezzo: 20,00€

Audrey Rose e Thomas ci hanno tenuto compagnia per ben quattro meravigliosi libri (e un piccolo spin-off). Li abbiamo amati o li abbiamo odiati, una cosa è certa: non li dimenticheremo mai.

Audrey Rose è sempre stata sicura di quello che voleva nella vita. Ferma nelle sue decisioni e disposta a tutto per portare a buon termine i suoi obiettivi, è anche sempre stata abituata a vivere nell’agio, quindi una ragazza che non teme il giudizio della gente, ma teme dolorosamente un servizio da tè non perfettamente abbinato. Durante la lettura l’abbiamo vista ad affrontare diversi momenti critici, è, sì, sempre stata innamorata della medicina forense, ma durante la lettura si è avvicinata anche a discipline più vicine al campo dell’ingegneria.

Vediamo anche la sua crescita come ragazza e come Donna. All’inizio totalmente disinteressata all’amore e al matrimonio, il suo rapporto con Thomas la porta a rivalutare tutto, grazie anche all’apertura mentale del ragazzo e alle numerose possibilità che le ha presentato rispetto alla vita in casa a governare che lei tanto temeva. La sua crescita, quindi, non è indifferente in ogni ambito.

Thomas è sempre stato un personaggio molto eclettico. Nessuno riesce a capirlo se non Audrey Rose con un singolo sguardo, tranne in rarissime occcasioni in cui è lui stesso a operare una chiusura totale verso il mondo. L’unica cosa che veramente sappiamo di lui, soprattutto eh sa chi non ha letto i capitoli scritti dal suo punto di vista, è che i suoi unici amori sono la medicina forense e Audrey Rose. La sua crescita consiste principalmente nell’aver imparato: a mostrare i suoi lati più morbidi e nel tenere a bada la sua lingua tagliente!

È stato super bello vederli crescere e crescere, a mia volta, insieme a loro. Due personaggi che sicuramente non dimenticherò.

0 commenti su “Blog Tour: A caccia del Diavolo, Kerri Maniscalco – L’Evoluzione di Audrey Rose e Thomas

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: