Segnalazione: Bacio di Fuoco, Ilaria Varese

In uscita oggi, il secondo capitolo della saga che ha conquistato migliaia di lettori!

Con Luna d’Inverno, primo libro della WINTER FE’ SAGA – un milione di letture su Wattpad – Ilaria Varese ci ha fatto conoscere un mondo crudele, con regole dure e usanze a cui non ci si può sottrarre. Gwen è cresciuta nel branco, ma non ne ha mai fatto parte davvero. Ha dei lunghi capelli bianchi, una terribile miopia ed è la figlia sanguepuro dell’Alfa di Bristol: eppure non ha mai subito la trasformazione. Bacio di fuoco, la vede alle prese con una fuga che la porterà lontana da casa e con un crescente disagio psicologico. Grazie all’aiuto del fratello, e all’incontro con Christian Arden, capobranco di Los Angeles, misteriosamente attratto da lei, la ragazza tenterà di reagire e sarà vicina a riuscirci, fino a quando una terribile telefonata non la rigetterà nel baratro. Amore, amicizia, giustizia e vendetta. Siete pronti a entrare nell’oscuro mondo dei licantropi?

BACIO DI FUOCO – TRAMA

Sono trascorsi due mesi da quando Nicholas ha attaccato il branco di Bristol in Tennessee, lasciando dietro di sé una scia di terrore e morte. Per salvarsi, Gwen e Chase sono fuggiti a Los Angeles dove hanno trovato un rifugio sicuro dallo zio Dom. Ricominciare a vivere però non è affatto facile e la mente di entrambi sembra essere occupata da un solo pensiero: la vendetta. Intanto Christian Arden, il potente Alfa di L.A., si mostra molto interessato alla giovane ragazza dai capelli color della luna: fa di tutto per riuscire a incontrarla e conoscerla, tenta di avvicinarla con ogni mezzo, spinto da un’attrazione misteriosa nei suoi confronti. È ormai fine febbraio e c’è un matrimonio alle porte di villa Arden: l’occasione perfetta. Nonostante Gwen non sia dell’umore di partecipare a una festa, si lascia persuadere dal fratello e dallo zio ad andare con loro. La sua speranza è che, presentandosi all’evento, l’Alfa smetta di farle pressioni e la lasci in pace, ma le cose prenderanno una piega completamente diversa. E propio nel momento in cui la vita sembra tornare a sorriderle, Gwen riceve una telefonata inattesa che la rispedirà dritta sull’orlo del baratro. Ma stavolta non ci sarà nessuno a proteggerla. Stavolta dovrà affrontare le tenebre completamente da sola.

Qualche informazione sull’autrice: Ilaria Varese

Ha 27 anni, vive a Vercelli e studia Lettere all’Università del Piemonte Orientale. La Winter Fe’ saga nasce su Wattpad e ha vinto il concorso Wattys 2017 nella categoria “Letture Mozzafiato” riscontrando in poco tempo un grande successo e totalizzando oltre 1.000.000 di letture. Con La Corte ha già pubblicato Luna d’Inverno, il primo romanzo della serie e Sangue Puro, un racconto spin-off disponibile solo in ebook.

Qualche informazione sulla casa editrice: La Corte Editore

Fondata da Gianni La Corte nel 2008, LA CORTE EDITORE è una casa editrice torinese, incentrata principalmente sulla narrativa – Fantasy, Thriller, romanzi sentimentali e storici – e distribuita in tutta Italia da Messaggerie Libri. In dieci anni di attività, si è fatta conoscere da migliaia di lettori arrivando a pubblicare importanti autori internazionali come David Blixt, Johana Gustawsson, Rory Clements, T.M. Logan, Pierre Bordage, Joe Hart e il pluripremiato Jonathan Carroll. Da Antonio Lanzetta a Pierluigi Porazzi, da Edoardo Stoppacciaro a Luca Buggio, Eleonora Rossetti e Clara Caroli, la selezione degli autori nostrani è stata fin dall’inizio un punto di forza della casa editrice che ha cercato, nei suoi vari generi, di scegliere penne capaci e voci nuove nel panorama italiano. Grazie all’alta qualità dei romanzi selezionati e all’attenzione a 360° che viene dedicata a ogni singolo libro pubblicato, La Corte Editore ha saputo costruire un rapporto molto forte con i propri scrittori e lettori, proponendo loro letture attraverso cui crescere e divertirsi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: